Borriello: sondaggio. Spunta Gakpé

Borriello: sondaggio. Spunta Gakpé

Solo un sondaggio per Borriello. Sotto traccia si lavora su Gakpé

I tentennamenti del Sassuolo per Floccari spingono il Bologna a cautelarsi. In realtà i rossoblù attendono che i neroverdi sblocchino l’affare con l’attaccante ex Messina, ma Corvino continua a guardarsi in giro. Negli ultimi giorni è ritornato in auge il nome di Borriello ma per il momento risulta solo un sondaggio del club rossoblù, non un affondo decisivo.

Anche perché Borriello sarebbe facilmente raggiungibile dal Bologna, il giocatore non verrebbe ostacolato dal Carpi se decidesse di andarsene e i rossoblù potrebbero tranquillamente offrire una contropartita tecnica per sbloccare definitivamente l’affare. Mancosu, Pulgar, Crisetig, tutti giocatori che interessano ai biancorossi. Evidentemente non è intenzione del Bologna andare deciso su Borriello.

Spunta invece un altro nome per l’attacco, una pista su cui il Bologna lavora sotto traccia: Serge Gakpé. L’attaccante togolese del Genoa piace molto ai rossoblù, e nonostante le operazioni di mercato in entrata che Preziosi sta portando avanti, la situazione debitoria del club (unita alle voci di cessione) portano i dirigenti del grifone a prendere in seria considerazione l’ipotesi di qualche cessione nell’organico. Gakpè in campionato ha siglato tre reti in 12 partite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy