Bologna su Mati Fernandez, ma…

Bologna su Mati Fernandez, ma…

Mati Fernandez l’obiettivo di mercato del Bologna, su di lui la Samp di Montella e una possibile sinergia con la Fiorentina

Pantaleo Corvino è a caccia dell’occasione, del giocatore duttile che sappia ricoprire ruoli sia di centrocampo che di attacco. Lo avevamo detto, un altro acquisto potrebbe arrivare ma solo a determinate condizioni economiche. Ecco allora che uno degli obiettivi del direttore sportivo rossoblù sembra essere Mati Fernandez della Fiorentina. Fernandez può ricoprire tanti ruoli, mezzala, trequartista, attaccante esterno, farebbe al caso di Donadoni.

Ci sono però degli ostacoli, innanzitutto è necessario capire se la Fiorentina sarà disposta a cederlo a condizioni favorevoli al Bologna, in seconda battuta ci saranno da valutare quelle che possono essere le decisioni del calciatore. Non è finita qui, perché c’è un altro estimatore di Mati Fernandez: Vincenzo Montella. L’attuale tecnico della Samp lo ha allenato a Firenze e lo rivorrebbe a Genova. Sotto questo punto di vista, la Fiorentina potrebbe sfruttare l’interesse per il mediano blucerchiato Fernando per intavolare una trattativa che coinvolga proprio Mati Fernandez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy