Bologna su Krejci

Bologna su Krejci

Pantaleo Corvino parte per la Repubblica Ceca dove andrà a visionare Krejici, ala sinistra classe 92′ dello Sparta Praga.

I recenti successi della squadra, le ottime prestazioni e la ritrovata tranquillità di classifica stanno spingendo Pantaleo Corvino a muoversi sul mercato per rinforzare il Bologna nella sessione di Gennaio.

Oltre all’interessamento per i vari Iturbe, Biabiany, Honda o Nocerino, il direttore ha messo gli occhi su un giovane talento che milita nello Sparta Praga: Ladislav Krejci. Corvino, come riporta Stadio, ha infatti in programma per stasera un viaggio a Praga dove andrà a vedere la partita di Europa League tra Sparta Praga e Asteras proprio per visionare il giocatore ceco. Krejici è un’ala sinistra d’attacco, classe 92′ molto forte fisicamente e rapido nei movimenti. Qualcuno lo ha già accostato a Pavel Nedved, leggenda del calcio ceco. Il giovane dello Sparta sta facendo una stagione molto brillante, ha già realizzato tre reti in campionato e due nei preliminari di Champions League contro il CSKA Mosca. Inoltre è stato nel 2011 talento ceco dell’anno ed ha già all’attivo quattordici presenze nella nazionale maggiore con 2 reti. Su di lui la scorsa estate si erano mosse anche diverse squadre del nostro campionato tra cui Inter, Genoa e Sampdoria.

Ladislav Krejci potrebbe essere quindi il colpo a sorpresa di Pantaleo Corvino, che non vuole lasciarsi scappare questo talento molto promettente. L’ennesimo giovane per il Bologna, squadra sempre più solida e con un occhio al futuro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy