mercato

Bologna su Gerson, ma lo vuole anche Sabatini. L’agente: “La Roma non ci ha ancora detto nulla”

Ahmad Benali of Crotone competes for the ball with Radja Nainggolan of Roma during the serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on March 18, 2018 in Crotone, Italy.

Ancora incerto il destino del brasiliano

Redazione TuttoBolognaWeb

Nelle ultime settimane più volte è stato accostato il nome di Gerson al Bologna. Il brasiliano, però, al momento non ha ancora ricevuto comunicazioni dal suo club riguardanti il futuro, ma su di lui ci sarebbe già il forte pressing di Walter Sabatini, che conosce benissimo le sue qualità.

Nei giorni scorsi, il padre-agente di Gerson ha rilasciato una breve dichiarazione a Forzaroma.info: "Allo stato attuale non ci sono state comunicazioni della Roma su una possibile partenza di Gerson. Il ragazzo si sta riposando per presentarsi al meglio il 5 luglio a Trigoria. Lo vuole Sabatini alla Samp? Non lo so, non ero a conoscenza del nuovo incarico di Walter che è una bravissima persona. Siamo pronti a valutare e decidere in base alla soluzione migliore per noi e per il club. Al rientro in Italia ne parlerò con Giovanni Branchini che collabora con noi". Proprio Branchini potrebbe essere il contatto di Bigon viste le tante operazioni effettuate nel passato, ma forse il peso di Sabatini, che lo ha portato in Italia, potrebbe essere maggiore.