Merlini: “Bologna su Bertolacci e Montolivo”

Merlini: “Bologna su Bertolacci e Montolivo”

La notizia lanciata a Radio Nettuno

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Prime indiscrezioni di mercato a ‘Scusate l’Interruzione’ su Radio Nettuno. Il collega Marco Merlini ha messo sul piatto due possibili obiettivi di mercato del Bologna per gennaio. Sono tutti e due di casa Milan.

Il primo non convince a pieno Bigon, ed è Montolivo, il secondo invece sarebbe già oggetto di primi contatti tra le società. Si tratta di Andrea Bertolacci che con Gattuso sta trovando poco spazio. ‘E’ il profilo che può interessare al Bologna, va a scadenza a giugno del prossimo anno ed è nel pieno della maturità calcistica – ha sottolineato Merlini – Ci si può arrivare senza svenarsi garantendo al giocatore la possibilità di rilanciarsi. Montolivo piace a Inzaghi ma Bigon non è convinto. Per quanto riguarda le uscite, se dovesse arrivare Bertolacci qualcosa potrebbe essere ceduto. Inzaghi vorrebbe fare dell’ex Genoa lo Dzemaili del primo anno a Bologna, cioè un giocatore capace di incidere sotto porta e in fase difensiva fare comunque l’incontrista’. Entrambi i giocatori sarebbero stati richiesti dal tecnico Pippo Inzaghi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 1 settimana fa

    Spero vivamente che questa indiscrezione sia completamente priva di fondamento !!!!! Di cadaveri che dopo 20 minuti non stanno più in piedi ne abbiamo anche troppi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy