mercato

Bologna, piace l’interista Gnoukouri

Corvino sonda il mercato alla ricerca di un centrocampista da regalare al tecnico Donadoni. Il Bologna, come riporta il Corriere dello Sport – Stadio, starebbe pensando alla giovane mezzala dell’Inter Assane Gnoukouri. Chiuso in nerazzurro...

Redazione TuttoBolognaWeb

"Corvino sonda il mercato alla ricerca di un centrocampista da regalare al tecnico Donadoni. Il Bologna, come riporta il Corriere dello Sport – Stadio, starebbe pensando alla giovane mezzala dell'Inter Assane Gnoukouri. Chiuso in nerazzurro dai vari Kondogbia, Melo, Medel, Guarin e Brozovic, il classe '96 potrebbe lasciare Appiano Gentile già a gennaio.

"Mancini non vorrebbe però perdere il ragazzo a titolo definitivo e difficilmente accetterebbe una formula diversa dal semplice prestito secco. L'alternativa d'esperienza è Nocerino, in uscita dal Milan. Il 30enne campano, allenato l'anno scorso a Parma da Donadoni, non gioca però con continuità da diversi mesi.

"Occhi puntati poi sull'attacco. Impossibile arrivare a Biabiany, Mancini lo vuole trattenere all'Inter. Piace anche il giallorosso Iturbe, che in questa prima meta di stagione non ha trovato tanto spazio a Roma.