Bigon sul mercato: “Problemi di lista”

Bigon sul mercato: “Problemi di lista”

Dopo lo sfogo sulle commissioni, il Ds Bigon ha fatto il punto sul mercato rossoblù

Nulla di nuovo sotto il sole. Il Bologna deve prima cedere per liberare posti in lista e poi eventualmente comprare. E’ questo il succo del discorso sviluppato dal Ds Riccardo Bigon durante l’incontro con i giornalisti di oggi:

“Dopo il Milan siamo la squadra che ha fatto più ingressi – ha ammesso – Volevamo aiutare il mister perché crediamo nel suo lavoro e ora dobbiamo stare attenti ai parametri e quindi alle uscite. Sfoltiremo la rosa, poi eventualmente cercheremo di cogliere una occasione in entrata, al momento non possiamo farlo. La lista è un problema, chi rimane fuori rischia di perdersi”.

Capitolo Verdi e il Napoli: “Mai sentito nessuno da Napoli, solo qualche giornalista. Non ho ricevuto proposte irrinunciabili”.

Nessuna novità invece su Donsah: “I ragazzi che non hanno giocato ieri non sono stati esclusi per motivi di mercato. Su Donsah non ci sono news, mi dispiace perché vorrei dare maggior serenità al ragazzo. Avenatti? Sta meglio, ci si può andare a cena, farà le visite mediche e lo valuteremo perché è un atleta e dovrà sostenere sforzi importanti”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy