Bigon con clausola salvezza? Ma il destino sembra segnato. E su Miha…

Bigon con clausola salvezza? Ma il destino sembra segnato. E su Miha…

L’attuale Ds avrebbe nel contratto una clausola di rinnovo, ma il cambio appare scontato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il futuro del direttore sportivo Riccardo Bigon appare segnato, la sua avventura a Bologna dovrebbe terminare a fine stagione e stando a quanto sottolinea Repubblica anche il diretto interessato avrebbe carpito quale sarà la decisione del club. Ma Saputo, per cambiare Ds, dovrebbe essere costretto a pagare una buonuscita al dirigente, visto che per il quotidiano sul contratto di Bigon ci sarebbe una clausola di rinnovo in caso di salvezza.

Come detto, uno dei nomi più caldi è quello di Walter Sabatini, ma non è detto che a Bologna potrebbe seguirlo anche Carlo Osti, attuale Ds della Samp. Dovrebbe invece rimanere con un ruolo nello scouting Marco Di Vaio. Per quanto riguarda l’allenatore, il Bologna terrebbe volentieri Mihajlovic in caso di salvezza, un’opzione contrattuale che non è detto venga esercitata dal serbo, allettato da una esperienza all’estero. Ma in ogni caso entro fine maggio Miha dovrà comunicare la sua decisione. E in caso di sostituzione circola il nome di Giampaolo, che proprio Sabatini potrebbe portare dalla Samp.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gging - 2 settimane fa

    Personalmente non sceglierei mai Giampaolo come allenatore e spero questa voce sia solo una voce . L’eventuale nuovo direttore tecnico spero sceglierà qualcun altro nel caso Sinisa non resti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy