Biabiany primo obiettivo per la fascia

Biabiany primo obiettivo per la fascia

Il francese è una delle richieste di Donadoni per il ruolo da esterno, chiuso all’Inter, l’ex Parma è pronto ad accettare Bologna.

E’ Jonathan Biabiany la prima richiesta di Roberto Donadoni per il ruolo di esterno offensivo in vista della prossima stagione. Il francese, chiuso all’Inter, potrebbe essere accessibile a cifre non altissime con una formula dilazionata che non creerebbe scompensi evidenti nel budget di mercato stanziato dal presidente Saputo.

Biabiany ragiona, perché a Bologna c’è Donadoni con cui il rapporto è ottimo non solo dal punto di vista professionale. A 28 anni, il francese potrebbe ritagliarsi una carriera importante in una realtà in fase di rilancio come il Bologna, paragonabile a quel Parma che ha contribuito a portare in Europa, poi negata per la scellerata gestione Ghirardi. Ecco allora che il Bologna preme per averlo, probabilmente in prestito con obbligo di riscatto con la necessità di guardarsi bene dalle possibili rivali. Una di queste è la Lazio, ma Biabiany probabilmente preferirebbe riabbracciare un allenatore che stima non solo professionalmente ma anche umanamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy