Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

Turno infrasettimanale, ma per Delio Rossi non ci sarà spazio per il turnover. Previsti pochissimi cambi rispetto alla sfida di domenica e modulo confermatissimo. 4-3-2-1 con Mounier a supporto di Destro, l’unico dubbio sembra riguardare Brienza che potrebbe osservare un turno di riposo, al suo posto uno tra Rizzo – rientrante dalla squalifica – e Falco. Confermato il centrocampo con Diawara, Pulgar e Taider, così come dovrebbe essere riproposta la stessa linea difensiva che ha arginato il Frosinone. Per quanto riguarda la Fiorentina, Paulo Sousa potrebbe optare per un 3-4-2-1 con Roncaglia, Rodriguez e Astori dietro, Gilberto e Alonso sulle fasce in mediana supportati da Badelj e Suarez in mezzo, in attacco Bernardeschi, lo spauracchio Ilicic, e uno tra Kalinic e Babacar. Pepito Rossi partirà dalla panchina

Fiorentina (3-4-2-1) Tatarusanu, Roncaglia, Rodriguez, Astori; Gilberto, Suarez, Badelj, Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic. All.Sousa.

Bologna (4-3-2-1) Mirante; Ferrari, Oikonomou, Rossettini, Masina; Taider, Diawara, Pulgar; Rizzo, Mounier; Destro. All. Rossi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy