Ex Rossoblu 2011/2012: promossi e bocciati del weekend

Ex Rossoblu 2011/2012: promossi e bocciati del weekend

Seconda puntata sugli ex rossoblu dello scorso anno. Vediamo chi è stato protagonista del weekend e chi invece non ha lasciato il segno. Essendo ferma la serie B, due giocatori non sono scesi in campo.

BELFODIL: L’attaccante in forza al Parma ha siglato la rete del vantaggio in Chievo-Parma finita poi 1-1, risultando ancora una volta imprescindibile nella formazione di Donadoni.

CASARINI: Il centrocampista carpigiano non è stato chiamato in causa dal duo Lopez-Pulga nel pareggio per 1-1 fra Atalanta e Cagliari.

CRESPO: serie B in pausa.

DELLA ROCCA F.: L’ex fiorentino è stato in campo per tutto il match fra Siena e Sampdoria, ben figurando nell’1-0 finale per i bianconeri.

DI VAIO: L’ex capitano è in pre-season con il suo Montreal Impact. La Major League Soccer riprenderà in marzo.

GILLET: Il portiere belga ha effettuato alcuni ottimi interventi in Pescara-Torino, terminata 0-2 per i granata. Al 61’ in particolare ha chiuso la porta su un doppio tentativo ravvicinato di Bjarnason.

MUDINGAYI: Gaby è entrato a 6’ dalla fine di Roma-Inter, dando il cambio a Gargano sull’1-1. Prestazione non giudicabile.

RAGGI: Il difensore spezzino ha giocato l’intero match fra Istres e Monaco, terminato 0-2 per i monegaschi. Un’altra prestazione di livello per Raggi, titolare fisso della squadra prima in classifica.

RAMIREZ: Gaston sarà impegnato stasera nel posticipo di Premier League fra il Southampton e l’Everton.

RUBIN: Il terzino mancino ha giocato per tutta la durata di Siena-Sampdoria rimediando un cartellino giallo. Rimane comunque sufficiente la sua prova come esterno del centrocampo.

VITALE: serie B in pausa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy