Verdi, si decide tutto nelle prossime 48 ore

Verdi, si decide tutto nelle prossime 48 ore

Terminate le vacanze, Verdi domani sarà a Casteldebole per la ripresa degli allenamenti: entro lunedì la decisione sull’offerta di Napoli

Si avvicina il momento della decisione. Simone Verdi nelle prossime ore tornerà a Bologna dalle vacanze, domani sarà a Casteldebole per la ripresa degli allenamenti del Bologna in vista della sfida al Benevento del 21. L’agenda di Verdi, come è normale che sia, sarà fitta.

Sicuramente avrà un colloquio con la dirigenza rossoblù per un aggiornamento sulla trattativa con il Napoli, anche per comprendere quale sarà la strategia del Bologna nei suoi confronti, poi Verdi dovrà mettersi attorno a un tavolo con il suo agente in modo tale da verificare la proposta del Napoli nei minimi dettagli e prepararsi per l’eventuale incontro con i partenopei fissato per lunedì. Nelle prossime 48 ore, dunque, sarà deciso il futuro di Verdi. Già col Benevento la platea rossoblù saprà se Verdi sarà a disposizione di Donadoni o a disposizione di Sarri per la trasferta di Bergamo. Le cifre. Nonostante quello che circola a livello nazionale, risulta un affare da 28 milioni compresi bonus, con il Bologna che andrebbe a intascare circa 20/22 milioni netti considerata la percentuale da versare al Milan. Al ragazzo 1.8 milioni più bonus per un contratto di 4 anni. La telenovela sta per finire. Lunedì si saprà tutto, soprattutto ciò che ha deciso Simone. E nella sua testa, al momento, non può entrare nessuno. Come è giusto che sia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy