Saputo in città, ma senza incontri con il sindaco

Saputo in città, ma senza incontri con il sindaco

Il chairman è sbarcato ieri a Bologna, resterà fino a domenica ma non sono previsti incontri con l’amministrazione comunale

Giornata intensa in ufficio per Joey Saputo che è ritornato ieri a Bologna. Il presidente resterà per assistere alla sfida contro il Palermo, poi ritornerà in Canada per la finale di Eastern Conference tra Montreal a Toronto.

Chiuso nel suo ufficio fino a tardo pomeriggio, Saputo ieri ha affrontato tutte le questioni inerenti al bilancio del Bologna. Altra analisi dei costi assieme ai dirigenti di più alto grado a Casteldebole e aggiornamento sulla questione dei diritti tv, che nei prossimi mesi vedrà la battaglia più importante quando la Lega dovrà affrontare la ripartizione per il triennio 2018-2021. Per il chairman veloce pausa pranzo direttamente in ufficio. Non verrà affrontato in maniera approfondita l’argomento restyling Dall’Ara, oltre a non esserci particolari aggiornamenti, Saputo non avrà modo di incontrare il sindaco impegnato in un viaggio di lavoro a New York.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy