Rog, con Ancelotti potrebbe anche restare

Rog, con Ancelotti potrebbe anche restare

In corso le valutazioni in casa Napoli, ma dal ritiro si avranno linee guida più precise: Rog potrebbe restare, Inglese forse no

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Deve ancora cominciare il lavoro di Ancelotti e probabilmente il neo tecnico del Napoli vorrà valutare diversi elementi dell’attuale rosa in ritiro.

Tra questi sicuramente l’ex rossoblù Amadou Diawara, ma soprattutto due obiettivi sensibili per il Bologna, ovvero Marko Rog e Roberto Inglese. L’attaccante verrà valutato nei primi giorni di ritiro, ma non è escluso che Ancelotti possa decidere di puntare su altro e quindi considerarlo cedibile da metà luglio in avanti. La valutazione che fa ora il Napoli dell’attaccante è di 20 milioni, il Bologna potrebbe aspettare l’abbassamento delle valutazioni quando tutte le società dovranno sfoltire anche per problemi di lista. Diverso il discorso di Marko Rog. Il croato è stato pagato 15 milioni di euro da De Laurentiis che spera di veder fruttato l’investimento. Chiuso dalle rotazioni ridotte all’osso di Sarri, il mediano croato potrebbe invece trovare più spazio con Ancelotti. Ad ora la permanenza non è affatto esclusa.

m.m.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy