Donadoni: “Con Destro nessun problema. Saputo? Presenza fondamentale per noi”

Donadoni: “Con Destro nessun problema. Saputo? Presenza fondamentale per noi”

Le parole in conferenza stampa del tecnico Roberto Donadoni alla vigilia di Bologna-Sassuolo
di Tommaso Ferrarello

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

SASSUOLO 

Dopo tre sconfitte in fila il Bologna va a caccia della vittoria nel derby col Sassuolo. Di fronte due squadre in difficoltà ma con l’esigenza di uscire dalla crisi. Il pensiero di Roberto Donadoni in conferenza stampa:

“Il Sassuolo ha una squadra che da metà campo in avanti è molto pericolosa. Il tridente è composto da calciatori di grande potenzialità, non è un caso che questi siano stati più volte appetiti da grandi club, ma sono un club che ha anche delle difficoltà. Domani dobbiamo essere molto aggressivi, non concedere profondità e limitare le giocate tecniche dei vari Politano e Berardi. La squadra deve stare corta, togliere spazio a chi tecnicamente e in campo aperto può fare male. Noi, come loro, abbiamo tanta voglia di riscatto e di portare a casa un risultato positivo.”

Sulla serie di sconfitte: “Abbiamo tutti voglia e intenzione di riprendere risultati positivi. Le prestazioni nelle ultime gare sono state buone, a queste dobbiamo aggiungere il risultato. L’obiettivo è continuare a lavorare su quello che abbiamo fatto fino ad oggi, cercando di migliorare nella determinazione, nella cattiveria agonistica e nell’attaccare con più decisione il pallone: sono questi i dettagli che fanno poi cadere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra. Ultimamente abbiamo preso dei gol che si potevano evitare, è chiaro che bisogna lavorare e migliorare su questi accorgimenti.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy