Il Bologna non segue Danilo. Impossibile Spal-Destro

Il Bologna non segue Danilo. Impossibile Spal-Destro

I friulani propongono lo scambio De Maio-Danilo, ma al Bfc non interessa il brasiliano. Destro-Spal, costi insostenibili

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Due voci di mercato si sono susseguite nelle ultime ore. Un possibile scambio con l’Udinese tra De Maio e Danilo e una possibile operazione Spal-Bologna tra Paloschi e Destro. Nessuna delle due sembra però attuabile.

L’Udinese è effettivamente interessata al difensore centrale rossoblù, ma al Bologna non interessa uno scambio col brasiliano Danilo di 34 anni. Per De Maio il futuro si potrebbe decidere nei prossimi dieci giorni, ma la permanenza sembra alquanto lontana. Il classe 1987 potrebbe comunque finire all’Udinese ma non nell’ambito di uno scambio di mercato con Danilo. Difficile, per non dire impossibile, una operazione tra Spal e Bologna riguardante Destro e Paloschi. Il numero dieci rossoblù ha costi insostenibili per gli spallini e avrebbe comunque già espresso il suo desiderio di restare a Bologna e rilanciarsi. Da verificare, però, se dovessero arrivare concrete proposte dall’estero.

m.m.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy