Diawara: Napoli e Roma in salita, se rimanesse?

Diawara: Napoli e Roma in salita, se rimanesse?

Il rischio che l’affare con il Napoli possa sfumare ha di fatto riaperto i contatti con la Roma, che ora è concentrata sulla difesa. Possibile una permanenza fuori rosa?

Niente Napoli per Diawara? Chissà, di sicuro le cose si sono complicate. Gli azzurri sono ad un passo dal doppio colpo Zielinski-Rog, e a quel punto è difficile una terza operazione in entrata. Come già anticipato, inoltre, Valdifiori non è ancora stato ceduto. In sostanza: la trattativa rischia seriamente di saltare, e con essa i 15 milioni nelle casse del Bologna.

Ecco allora che il club rossoblù avrebbe tenuto aperti i contatti con la Roma, da sempre interessata al guineano. Anche qui un altro problema grosso, i giallorossi sono concentrati principalmente sulla difesa dopo gli infortuni di Rudiger e Mario Rui, usciranno tante risorse ed è lecito pensare che l’operazione Diawara per Sabatini diventi una questione troppo onerosa per le casse del club. A questo punto tutti gli scenari sono aperti, i procuratori di Amadou potrebbero cercare sul mercato estero, e il Bologna inizia a prendere in considerazione l’ipotesi di una mancata cessione. Contrattualmente parlando Diawara potrebbe rimanere fuori rosa a basso costo, ma così facendo verrebbero a mancare per il Bologna le risorse da utilizzare sul mercato nelle ultime due settimane.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy