Conferme su Di Gaudio, e spunta Lasagna

Conferme su Di Gaudio, e spunta Lasagna

Il Bologna segue con interesse l’esterno offensivo del Carpi, c’è il gradimento del calciatore. Offerta anche per l’attaccante Lasagna.

Dopo il riscatto ufficiale da parte del Carpi per Crimi, i rapporti tra i rossoblù e i biancorossi potrebbero intensificarsi. Arrivano conferme riguardanti le notizie delle ultime ore che darebbero il Bologna sulle tracce di Antonio Di Gaudio. Classe 1988, Di Gaudio si è messo in luce durante l’ultima stagione di Serie A del Carpi e questo avrebbe convinto gli uomini mercato del Bologna a tentare un approccio prima con il suo procuratore, registrando il gradimento del calciatore, poi con il Carpi stesso. 29 partite e 3 gol per Di Gaudio nell’ultima stagione, valutato circa un milione di euro.

Non è finita qui, perché si registra anche un interesse concreto del Bologna per Kevin Lasagna. Il Carpi valuta l’attaccante 4 milioni e recentemente ha detto no ad una offerta della Fiorentina di 2.5. Il Bologna potrebbe partire da una base di circa 3 milioni per iniziare a trattare, si parla già di un’offerta recapitata ai biancorossi. Bigon e Donadoni sono molto interessati alle prestazioni della punta di Suzzara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy