Bologna: vicino Lasagna

Bologna: vicino Lasagna

L’attaccante del Carpi avrebbe trovato l’accordo con il club rossoblù sulla base di un quinquennale, manca ancora una intesa tra i club ma la trattativa è a buon punto.

Dopo Di Francesco il Bologna starebbe per mettere a segno un altro importante colpo in attacco. Si tratta di Kevin Lasagna, attaccante 24enne in forza al Carpi.

Il Bologna segue Lasagna da tempo, una punta veloce, fisica, tecnica e capace di segnare. Può sostituire Destro ma anche giocarci assieme, insomma: tutto quello che sta cercando Donadoni. Secondo quanto trapela dalla cittadina emiliana il giocatore e il club rossoblù avrebbero trovato un accordo sulla base di un quinquennale da 200mila euro a stagione, ora il Bologna deve solo limare la distanza dalla richiesta del Carpi sfruttando gli ottimi rapporti tra Bonacini e Fenucci. L’affare potrebbe chiudersi per una cifra attorno ai 3 milioni di euro se il Bologna producesse l’affondo decisivo e decidesse di investire su un giocatore di talento e dal futuro assicurato. Lasagna nell’ultima stagione ha segnato 5 reti in 36 partite, ma quasi mai partendo da titolare.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kyotrix - 9 mesi fa

    5anni? Sembra strano…anche se alla fine si parla di 200k a stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy