Bologna-Lasagna: ecco la distanza con il Carpi

Bologna-Lasagna: ecco la distanza con il Carpi

Nonostante tutte le smentite del caso, il Bologna segue con enorme interesse Kevin Lasagna, ma la proposta fatta recapitare al Carpi è bassa.

Bologna su Lasagna, ulteriori conferme. Il club rossoblù ha parlato con il giocatore trovando ampia disponibilità sia dal punto di vista della destinazione che dell’ingaggio: 5 anni di contratto a cifre attorno ai 200mila euro la proposta che Lasagna sarebbe disposto ad accettare, euro più euro meno. Quello che ancora manca è un accordo di massima con il Carpi, la dimostrazione di quanto il Bfc voglia puntare su Lasagna.

In questo momento, il Bologna non salirebbe sopra i 3 milioni di euro per l’attaccante di Suzzara, i biancorossi invece lo valutano circa 4. Servirebbe venirsi incontro a metà strada, al Bologna la decisione finale: se Bigon e Fenucci producessero l’affondo decisivo potrebbero prendere in tempi rapidi il giocatore. Su Lasagna c’è anche l’Udinese, ma i friulani hanno sotto contratto 60 giocatori e sono in sovraffollamento in attacco. Dovranno cedere prima di acquistare. Un’altra possibile strada per il Bfc potrebbe essere quella di spendere 5 milioni e prendere sia Lasagna che uno tra Gagliolo e Di Gaudio. In sintesi, tutto dipenderà dalla volontà dei rossoblù di investire per l’attaccante del Carpi, se il budget lo consentirà e se ci sarà l’intenzione di puntare su Lasagna la trattativa potrebbe decollare verso il sì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy