copertina

Villalta: “Presto la campagna abbonamenti, Gaddy con noi altri due anni”

Conferenza stampa di fine anno in casa Virtus, il presidente Renato Villata e il vicepresidente Albertini hanno fatto il punto della situazione assieme alla stampa commentando l’annata appena conclusa e anticipando le linee guida in vista...

Redazione TuttoBolognaWeb

Capitolo Allan Ray, secondo alcuni calato dopo il rinnovo: "Siamo stati incolpati di esserci mossi per tempo - ha affermato Villalta - abbiamo confermato il capitano che per noi è il simbolo di questa squadra, sarà con noi per altri due anni proprio in linea con il nostro progetto". C'è tempo anche per gli annunci ufficiali: "E' stato firmato anche Abdul Gaddy per altre due stagioni, un playmaker con un margine di crescita importante e su cui crediamo tanto. E' entusiasta di rimanere qui".

Per gli altri rinnovi bisognerà attendere ma non molto, i casi più delicati rimangono Hazell e White: "Abbiamo trattative con altri giocatori, in maniera serena parlando a bocce ferme per rispettare il volere degli agenti e degli assistiti. Può darsi che nei prossimi giorni annunceremo altri rinnovi contrattuali. Vogliamo confermare lo zoccolo duro per poi dare inizio alla campagna abbonamenti e fornire ai tifosi una base a cui credere. Non è quasi mai stato così perché spesso l'abbonamento è stato un atto di fiducia al buio. E' il minimo che possiamo fare per loro. Crovetti ha parlato in questi giorni con gli agenti di Hazell e White, abbiamo ricevuto le loro richieste e fatto pervenire le nostre offerte. Ne riparleremo". Per Villalta ci sono ulteriori margini di miglioramento per questo roster: "Ci sono tanti giocatori giovani che possono migliorare, ci aspettiamo miglioramenti da Gaddy e Fontecchio, avranno un anno in più e potranno elevare il loro livello di gioco. Poi, in base a quello che ci dirà Valli e in base ai giocatori che avremo firmato, cercheremo di inserire qualche pedina".