copertina

Parla l’agente di Destro: “Mattia vuole restare nella capitale, si sente un calciatore della Roma”

Aveva lasciato la capitale a gennaio, quando Galliani si era presentato sotto casa sua per convincerlo a seguirlo al Milan e quando la Roma aveva accettato di prestare il giocatore per soli 500.000 euro. Mattina Destro, sentendo che i...

Redazione TuttoBolognaWeb

Destro vuole quindi tornare nella capitale per poi rimanerci, vuole mettersi di nuovo in gioco con la casacca giallorossa. "Mattia torna nella capitale con l'entusiasmo del primo giorno -spiega l'agente Fifa- I numeri sono dalla sua parte. Poi sarà l'allenatore a decidere. Lui ha sempre avuto il massimo rispetto per tutto l'ambiente e vuole tornare a giocare all'Olimpico, considera la tifoseria l'arma in più di questa squadra. Inoltre il rapporto con Garcia è sempre stato buono, Mattia deve molto al mister. Ricordate quell'abbraccio dopo il goal?".

L'avventura al Milan può essere considerata un fallimento? Vigorelli la pensa diversamente. "Al Milan hanno faticato tutti gli attaccanti -spiega- è stata una stagione particolare. Comunque Mattia ha fatto 3 goal mentre Torres, considerato l'acquisto dell'estate, uno solo...".