copertina

Ora si cerca l’attaccante: idea Livaja

E’ caccia aperta all’attaccante. Dopo l’accordo con Quintero in casa Bologna ci si può concentrare maggiormente sul reparto offensivo per trovare quella punta (o quelle punte) che completino l’ossatura del gruppo....

Redazione TuttoBolognaWeb

E' caccia aperta all'attaccante. Dopo l'accordo con Quintero in casa Bologna ci si può concentrare maggiormente sul reparto offensivo per trovare quella punta (o quelle punte) che completino l'ossatura del gruppo. Prima e seconda punta o trequartista e prima punta. Il colombiano in arrivo è stato impiegato sia dietro le punte sia come esterno destro d'attacco, una duttilità che permetterebbe a Rossi di poter mischiare le carte, di poter cambiare modulo ed alternare più soluzioni. Per farlo, però, ci vuole qualcuno davanti, una punta di peso che possa garantire la doppia cifra.

Della parentesi bergamasca si ricorda soprattutto l'episodio del litigio durante un allenamento durante il quale Livaja colpì con un pugno il compagno Radovanovìc dopo uno scontro di gioco. In seguito a questo avvenimento la società decise di sospenderlo non convocandolo per la partita seguente.

Il nome del calciatore è finito sul taccuino della società rossoblù anche in virtù dell'economicità dell'affare: Livaja pare pronto a tornare in Italia a prezzo basso, il suo ingaggio si aggira intorno ai 200 mila euro con premi a rendimento e il club Russo sembra disposto a lasciarlo partire anche a costo zero, nonostante l'abbia pagato 5 milioni un anno fa.