MiPiace e NonMiPiace

MiPiace e NonMiPiace

Nella ventunesima giornata di campionato il Bologna trova la sconfitta per 2-1 in quel di San Siro contro il Milan. Ecco i top e flop rossoblù di questo turno:

MiPiace

Agliardi, dopo averlo più volte criticato per la sciagurata uscita contro l’Inter, questa volta c’è da dire che ha fatto del suo meglio e i due gol subiti non sono certamente colpa sua. Tornare sul luogo del delitto e giocare anche bene era psicologicamente difficile. RITROVATO!

Perez, la condizione fisica non è delle migliori e invece lui corre e lotta su ogni pallone. Ha giocato tre partite nel giro di una settimana, dando tanta sostanza al centrocampo. INESAURIBILE!

NonMiPiace

Cherubin, è dal suo lato che arrivano le occasioni più pericolose per i rossoneri. Soffre la presenza di Niang e Abate, s’impegna ma il limite tecnico esce fuori e viene surclassato dagli avversari. LIMITATO!

Antonsson, il primo gol milanista arriva su un tiro di Pazzini deviato da lui stesso. Questo episodio condiziona il difensore per tutta la gara togliendogli la giusta concentrazione. CONDIZIONATO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy