Walter Fuochi: “Fortitudo? Il fattore decisivo sarà la difesa…”

Walter Fuochi: “Fortitudo? Il fattore decisivo sarà la difesa…”

Il giornalista ha parlato della finale di stasera tra Fortitudo e Brescia.

Walter Fuochi, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Quasigol di gara-5, partita che deciderà chi tra Brescia o Fortitudo, sarà promossa in A1.
Questo il commento rilasciato dal giornalista:

“Anche lo sport regala thriller fantastici come questo. La Fortitudo in questo momento non deve pensare a chi c’è o a chi non c’è. Brescia ha il fattore campo dalla sua. Il suo palazzetto non è mai stato violato nei playoff, la fama è questa, come del resto quello del Paladozza”.
E su quale possa essere il fattore decisivo in questo match così commenta:
“Il fattore decisivo può essere la difesa della Effe che ha imposto la sua legge in tutte le gare dei playoff. Mi auguro una partita con un basso punteggio dove la difesa biancoblù possa fare la differenza”.
E, infine, un commento su Montano e Amoroso:
“Tutti e due sono stati decisivi in questa stagione. Amoroso è stato importante nella serie con Treviso e Brescia, è il giocatore che ha giocato a più alto livello in serie A e ha avuto una importante esperienza in Nazionale. Montano, invece, in assenza di Flowers, è da considerare la prima punta della squadra. Sono entrambi giocatori importantissimi soprattutto in vista di questa gara storica…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy