basket

Virtus,società al lavoro: rinnovi contrattuali e mercato

Finito il campionato e conclusi i playoff, in casa Virtus è l’ora dei rinnovi. Renato Villalta e Claudio Albertini si danno appuntamento al quartier generale, c’è da fare un bilancio della stagione appena conclusa per poi...

Redazione TuttoBolognaWeb

Si parte da Mazzola e Imbrò. Il primo non dovrebbe lasciare la Virtus, come lui stesso ha dichiarato: "Da parte mia c'è la disponibilità a restare". Quel che è certo è che si dovranno ridiscutere forma e sostanza contrattuale, la società non intende esercitare l'opzione di rinnovo esistente,a cifre troppo alte, ma è pronta ad offrire un pluriennale in linea con quello di staff e Ray. Sarebbe un vero peccato, infatti, perdere Mazzola, giocatore valido e idolo della tifoseria.

Imbrò, invece, avrà contratto contratto pesante e spazio limitato. Le parti sono al lavoro per cercare una soluzione che soddisfi tutti.

La società sta anche pensando la mercato. Gli acquisti saranno condizionati dalle possibili partenze ma, quel che la Virtus sta iniziando a cercare indipendentemente da tutto, è un centro americano, un cestista forte sotto canestro e che sia in grado di far compiere alla squadra un salto di qualità.