basket

Virtus, ufficiale il rinnovo di Mazzola: “Sono felicissimo, ringrazio la società”

Si è ridotto l’ingaggio pur di rinnovare con la Virtus. E’ arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Valerio Mazzola e la società, tramite le parole del presidente Villalta, ci tiene a ringraziarlo:...

Redazione TuttoBolognaWeb

Si è ridotto l'ingaggio pur di rinnovare con la Virtus. E' arrivata l'ufficialità del rinnovo contrattuale di Valerio Mazzola e la società, tramite le parole del presidente Villalta, ci tiene a ringraziarlo: "Valerio è un giocatore di grande utilità e generosità che in campo da sempre il massimo rivelandosi fondamentale, voglio ringraziarlo perché riducendosi l'ingaggio ci è venuto incontro. Un gesto che dimostra grande attaccamento alla maglia bianconera, alla società e alla tifoseria".

Anche il cestista, da parte sua, si dichiara molto soddisfatto: "Sono felice di poter crescere con questa Virtus, insieme a loro continuerò questa avventura che fino ad ora è stata splendida".

Mazzola è un giocatore che si è dimostrato decisivo per il suo impatto difensivo e coach Valli difficilmente si sarebbe privato di lui.