Virtus: Taco incontra gli investitori, stavolta conti alla mano. Pittman gioca in Portorico

Virtus: Taco incontra gli investitori, stavolta conti alla mano. Pittman gioca in Portorico

Mercoledì l’avvocato americano incontrerà i potenziali investitori per la Virtus, dall’Arcoveggio verranno spediti conti più dettagliati e un video sulla storia della Vu. Intanto Pittman dimentica la retrocessione…

Settimana importante in casa Virtus. Joe Tacopina incontrerà mercoledì i potenziali investitori americani interessati alle tristi vicende bianconere. Se nell’incontro di Venezia con Basciano e Bucci non si è parlato in maniera dettagliata di conti, da ora in poi non si scherza più. Dall’Arcoveggio verranno mandati i dati economici per fornire un quadro preciso della situazione e dell’eventuale esborso economico, non solo, è stato preparato un video coinvolgente con la storia della della Vu nera e dei suoi protagonisti, partendo da Messina e Richardson per concludere con Ginobili. Si saprà dunque a breve se potrà partire una trattativa con gli americani o se invece tutto cadrà nel vuoto.

Nel frattempo, la Fondazione ha già raccolto la metà dei 700mila euro necessari per chiudere la stagione, mentre il centro Andrew Pittman ha dimenticato in fretta la retrocessione andando a giocare in Portorico i playoff con la maglia dei Santeros Aguada.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy