Virtus: si cerca di chiudere per Randolph

Virtus: si cerca di chiudere per Randolph

In casa Virtus si continua a lavorare sul mercato. Come riporta il Resto del Carlino, si sta trattando per la guardia 23enne Levi Randolph che al momento sta disputando la Summer League di Orlando. C’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione, infatti il coach Valli lo ha raggiunto per parlargli di persona, manca soltanto la risposta dell’americano. Nel caso in cui Randolph dovesse sbarcare alla Virtus, per completare la squadra mancherebbe soltanto un’ala grande.

Lo staff tecnico è invece al lavoro con quei giocatori che in questo periodo non stanno giocando, tra cui Vitali, Cuccarolo e Mazzola, in modo che arrivino in forma per l’inizio della preparazione estiva prevista per il 16 agosto. Per quanto riguarda il caso di Matteo Imbrò, si sta lavorando per piazzare il playmaker da qualche parte, tuttavia il suo rifiuto a scendere di categoria sta rendendo l’operazione più complicata del previsto. 

Infine anche sul fronte campagna abbonamenti si procede spediti, sono già state acquistate oltre mille tessere e di questo passo si dovrebbe ben presto superare i 2550 abbonati dello scorso anno. Entrate del botteghino più incassi provenienti dagli sponsor dovrebbero portare a circa 4 milioni e 700mila euro, che è più o meno la cifra stanziata per il budget.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy