Virtus, Aradori vicinissimo

Virtus, Aradori vicinissimo

Le V nere non avrebbero mollato la pista Aradori: ora la guardia è ad un passo dalla V

La Virtus avrebbe rilanciato per Pietro Aradori.

La guardia ex Reggio è ad un passo dalle V nere. Sembrava imminente un passaggio di Aradori a Torino, Banchi aveva già parlato di lui come nuovo acquisto, ma le firme non sono arrivate probabilmente per un rilancio corposo della Virtus. Poco fa Fiat Auxilium ha annunciato la fine della trattativa con Aradori, ora il giocatore sembra sempre più destinato alla V. Ecco la nota di Torino:

“Siamo rammaricati di comunicare che la trattativa con il procuratore del giocatore Pietro Aradori, conclusasi positivamente in data 3 luglio grazie all’accettazione da parte della Fiat Torino di tutte le condizioni proposte dal procuratore stesso, è improvvisamente sfumata. Aspettavamo il giorno successivo la firma del giocatore sul contratto e sono arrivate invece nuove richieste, nonostante l’accordo già raggiunto la sera precedente. Il gioco al rialzo non è nel nostro stile, per cui usciamo dalla trattativa.
Auguriamo a Pietro Aradori di trovare altrove una buona sistemazione per la continuazione della sua carriera.Siamo rammaricati di comunicare che la trattativa con il procuratore del giocatore Pietro Aradori, conclusasi positivamente in data 3 luglio grazie all’accettazione da parte della Fiat Torino di tutte le condizioni proposte dal procuratore stesso, è improvvisamente sfumata. Aspettavamo il giorno successivo la firma del giocatore sul contratto e sono arrivate invece nuove richieste, nonostante l’accordo già raggiunto la sera precedente. Il gioco al rialzo non è nel nostro stile, per cui usciamo dalla trattativa.
Auguriamo a Pietro Aradori di trovare altrove una buona sistemazione per la continuazione della sua carriera”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. 12345678 - 3 settimane fa

    …e Alex Gentile? che è 1.000 volte meglio in tutto di coso lì Aradori.
    Non facciamo ca…ate, per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy