Virtus, inghippo calendario per le manifestazioni all’Unipol

Virtus, inghippo calendario per le manifestazioni all’Unipol

Secondo il Qs il calendario stilato dalla Lega andrebbe in conflitto con le date in cui l’impianto sarà occupato da altri eventi.

Secondo il Resto del Carlino, il calendario stilato per il campionato di A2 creerebbe un incrocio pericoloso di date per la Virtus. Infatti, la Unipol Arena nel corso dell’anno sarà occupata da altri eventi di spettacolo, e la società Grande Stazione aveva comunicato l’elenco di date in cui l’impianto sarebbe stato indisponibile per le gare di campionato.

Ma la spinta arrivata dalla Lega di inserire il derby il giorno di Natale davanti alle telecamere di Sky ha creato una sovrapposizione. Secondo il quotidiano sarebbero 7 le date in cui sono state fissate partite di campionato della Virtus con l’Unipol Arena impegnata. In 3 di queste date spostando la Virtus in anticipo o posticipo il problema verrebbe risolto, ma in 4 date (6/11 Treviso, 8/12 Trieste, 5/2 Ferrara e 9/4 Rieti) questo non sarebbe possibile. Per la Virtus un problema, che dovrebbe spostarsi al Madison di Piazza Azzarita oppure traslocare a Ferrara o Ravenna. Lo stesso problema si porrebbe anche in caso di playoff, a maggio sono previsti all’Unipol una serie di manifestazioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy