Virtus, Gentile: “Ripartiamo con grande entusiasmo”

Virtus, Gentile: “Ripartiamo con grande entusiasmo”

L’intervista a Stadio di Stefano Gentile

Torna in Serie A la Virtus, torna in Serie A Stefano Gentile, che da questa stagione giocherà assieme al fratello Alessandro. Ecco le parole di Stefano a Stadio:

“Io e Ale ci stiamo divertendo – ha affermato – C’è sempre sfida, agonismo, voglia di battersi quando siamo uno contro l’altro e di giocare assieme e collaborare quando si gioca dalla stessa parte”. L’entusiasmo generale, dopo la promozione, è rimasto: “Siamo ripartiti dallo stesso entusiasmo di qualche mese fa, il nostro obiettivo è far sì che cresca e che l’attaccamento alla maglia si propaghi al pubblico. Il roster è ben costruito con un mix di esperienza e giocatori di qualità, sappiamo cosa serve per fare bene, i valori della passata stagione ce li porteremo dietro senza problemi. I nuovi hanno la stessa mentalità”.

Sul ritorno in Serie A: “Cambia poco, sale il livello e forse è più facile il mio lavoro perché trovo compagni sempre più pronti a fare ciò che serve. Marcus e Oliver sono grandi giocatori, hanno vinto tanto in Europa e ci daranno una grandissima mano”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy