Virtus: così rischi i playoff

Virtus: così rischi i playoff

La Virtus perde la sua terza partita consecutiva con Milano e adesso si ritrova invischiata nella lotta playoff

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Brutto momento per la Virtus Bologna dato che arriva la terza sconfitta consecutiva con la squadra di Coach Ramagli che capitola in casa contro l’Olimpia Milano e adesso si ritrova 8a in piena lotta playoff.

La squadra di coach Ramagli ha certamente pagato un calendario complicato con le dure trasferte di Sassari e Venezia e il big match in casa contro Milano, ma dopo queste 3 sconfitte la Virtus Bologna si ritrova all’8° posto e settimana prossima dovrà andare in trasferta contro Brescia che sta facendo faville in campionato.

La V dovrebbe comunque fare tranquillamente i playoff a fine stagione ma molto difficilmente avrà il fattore casa a proprio favore non potendo così contare per la maggior parte delle volte del caldo pubblico del PalaDozza. Per cercare di ovviare a questo problema la proprietà sta pensando di trovare un innesto che consenta alla squadra di allungare le rotazioni: ieri hanno giocato solo in 9 (a causa dell’assenza di Stefano Gentile) e ben 4 giocatori hanno scavallato quota 30 minuti arrivando poco lucidi al momento decisivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy