Virtus Bologna: stasera assemblea della Fondazione per valutare una candidatura alla presidenza

Virtus Bologna: stasera assemblea della Fondazione per valutare una candidatura alla presidenza

Situazione in costante evoluzione a Bologna, sia dentro che fuori dal campo. Si cerca l’equilibrio societario con l’elezione di un nuovo presidente, inoltre c’è movimento sul mercato in entrata per sostituire l’infortunato Ray.

La situazione della Virtus Bologna non è delle migliori, la classifica piange e il capitano Allan Ray si è infortunato ancora: resterà fuori per almeno due settimane costringendo la dirigenza a muoversi sul mercato.

Come riporta ‘Stadio’ stasera si terrà alle ore 19 l’assemblea dei soci della Fondazione che inizieranno a discutere e portare avanti una possibile candidatura per la poltrona di presidente della Virtus. Il nome dovrà arrivare in primis dai ‘Grandi elettori’, quei soci che hanno una posizione di spicco nella gestione societaria, ma in ogni caso la decisione verrà presa coinvolgendo tutti i 32 soci anche se per mettere d’accordo tutti servirà più tempo: per sapere chi sarà il nuovo presidente bisognerà attendere ancora qualche settimana. Oltre alle questioni societarie è necessario concentrarsi anche sulle situazioni di campo, infatti la squadra naviga in acque pericolose e con il penultimo posto in classifica rischia la retrocessione. L’infortunio di Allan Ray, il top player della squadra, complica ancora di più i piani tant’è che la dirigenza si sta muovendo sul mercato per trovare un sostituto all’altezza in grado di dare man forte a un centrocampo in difficoltà. Operare in questo periodo dell’anno è molto difficile: si cerca un comunitario o un emergente in LegaDue, ma i nomi non scaldano e le trattative sarebbero comunque complesse e dispendiose.  Si era fatto il nome del lituano Dulkys, ma la pista non sembra percorribile. Il 28 febbraio la Virtus torna in campo a Bologna contro Armani Milano, fresca del trionfo in Coppa Italia. La gara sembra proibitiva, tuttavia Milano concede qualcosa in trasferta e le Vu Nere dovranno dare il massimo per iniziare a conquistare i punti fondamentali per la salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy