Virtus, Baraldi: “Una squadra entusiasmante porterà ricavi”

Virtus, Baraldi: “Una squadra entusiasmante porterà ricavi”

Le parole del braccio destro di Massimo Zanetti a Stadio

Mentre la Virtus sta costruendo la squadra con gli obiettivi sensibili di Aradori, Gentile e Lawal, si registra qualche modifica interna dopo il Cda. Via l’Ad Vecchi, al momento il sostituto non è ancora stato scelto. Ecco le parole di Baraldi a Stadio:

“Il Cda è stato molto costruttivo, essendoci società quotate in borsa ogni cosa deve essere chiara – ha ammesso – Abbiamo fatto il punto sulle spese e sulle fonti di ricavo. Si preannuncia una forte lievitazione dei costi e servivano approfondimenti. Questo non inciderà sulla costruzione della squadra, Zanetti e Bucci sono in ampia sintonia e io condivido la loro idea: costruire una squadra entusiasmante porterà ad aumento dei ricavi”.

Sul roster: “Aradori siamo vicini ad annunciarlo – ha ammesso – Lavoriamo anche su Gentile che è una espressa priorità del presidente Bucci. Faremo di tutto per portarlo qui. Tutto viene fatto in massima condivisione tra tutte le parti in causa”.

Capitolo Vecchi: “E’ stata una sua decisione personale – ha proseguito Baraldi – La proposta di inserirlo nell’organigramma la feci io ai tempi della Fondazione. Si è chiamato fuori, noi abbiamo teso la mano fino all’ultimo ma abbiamo dovuto prendere atto della sua rinuncia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy