Valli: “Partenza sbagliata poi abbiamo mollato nell’ultimo quarto: così non va bene”

Valli: “Partenza sbagliata poi abbiamo mollato nell’ultimo quarto: così non va bene”

Il commento di coach Valli e del General Manager Crovetti dopo la batosta subita dalla Virtus Bologna contro Capo d’Orlando.

Brutta batosta per la Virtus Bologna nello scontro salvezza contro Capo d’Orlando, i siciliani hanno strapazzato i felsinei vincendo con un sonoro 89 a 62.

Come riporta “Stadio”, nel dopo gara il general manager della Virtus Alessandro Crovetti ha così commentato il risultato: “Eravamo venuti qua per giocare una gara fondamentale per la nostra salvezza e per il nostro futuro. Faccio i complimenti alla squadra siciliana, ma se sono qui è per scusarmi con la nostra società e con il nostro club. È vero che Capo d’Orlando ha giocato benissimo, ma noi non abbiamo giocato per nulla. Per raggiungere la salvezza ci vuole molta umiltà e a noi questo è mancato.”

Anche coach Valli con grande amarezza ha spiegato il suo punto di vista sul match e sul momento della Virtus: “La partenza sbagliata ci ha condannato: andare sotto per 16-4 in trasferta dopo pochi minuti è poi difficile recuperare. Abbiamo provato a rientrare dopo la pausa, ma Capo d’Orlando ha tirato molto bene dalla lunga distanza e poi nell’ultimo quarto abbiamo inspiegabilmente mollato. Adesso ci chiudiamo dentro lo spogliatoio per fare tutte le analisi del caso, perchè siamo penultimi in classifica e non va assolutamente bene.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy