Una Fortitudo incerottata si prepara al match con Ravenna

Una Fortitudo incerottata si prepara al match con Ravenna

L’Eternedile Bologna è tornata al lavoro in vista della sfida di domenica, in programma al Paladozza con la Piero Manetti Ravenna. All’appello mancavano Daniel, Iannilli e Flowers.

L’Eternedile Bologna è al lavoro in vista della sfida di domenica, in programma al Paladozza con la Piero Manetti Ravenna, una delle sorprese del campionato. La squadra di coach Martino occupa infatti il quinto posto in classifica a quota 10 punti, due in più della Fortitudo. I Biancoblù sono tornati ad allenarsi ieri dopo sfortunata uscita di Brescia. All’appello mancavano Ed Daniel, a letto con l’influenza, Andrea Iannilli, bloccato dal ritardo del treno, e Jonte Flowers, che ne avrà ancora per un po’.

Nonostante le assenze, la qualità e la concentrazione non sono mancate, anche se coach Boniciolli avrebbe preferito essere al completo per preparare al meglio la sfida con Ravenna. Il momento non è dei più semplici, perché la F è chiamata al riscatto dopo l’ennesima sconfitta in trasferta e la squadra è ancora alla ricerca di quella continuità e maturità tanto desiderate dai tifosi della Fossa.

Il Paladozza sarà chiamato nuovamente a dimostrarsi fortino inespugnabile, anche se l’avversario non sarà dei più abbordabili. La Piero Manetti ha infatti già collezionato ben tre blitz esterni in questa stagione, a fronte di sole due vittorie casalinghe. Insomma, un impegno tutt’altro che agevole: il miglior banco di prova per testare le ambizioni di Italiano e compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy