Sorrentino :”Per noi inizia un nuovo campionato. La Fortitudo vuole passare il turno”

Sorrentino :”Per noi inizia un nuovo campionato. La Fortitudo vuole passare il turno”

La Fortitudo si prepara ai playoff che avranno inizio domenica in casa contro l’Urania Milano. A parlare e a dare la carica alla squadra è l’esterno Sorrentino, carico e desideroso di iniziare la nuova avventura :” Domenica per me e la squadra inizia un nuovo campionato”.

Sorrentino arriva all’ appuntamento in condizioni fisiche e mentali ottimali :” Per me non è stata una stagione facile , ma la cosa importante è che i playoff arrivano mentre io sto attraversando un buon momento di forma. Inoltre il mister mi da fiducia e io farò di tutto per non deluderlo”. 

La squadra milanese, prima avversaria della Fortitudo,è un ostacolo che non deve essere sottovalutato :” Li abbiamo battuti all’andata e al ritorno, ma ora dobbiamo affrontarli come se non ci fossero precedenti,dobbiamo pensare solo a vincere ed andare avanti.” 

Sorrentino e compagni sanno che su di loro ci sono grandi aspettative e insieme pensano solo ad un grande obiettivo, guidati dal forte supporto dei tifosi. 

Un punto forte della Fortitudo è sicuramente la difesa, come spiega l’esterno :” Da quando è arrivato, Boniciolli ha cercato di dare alla squadra un’identità basata sulla difesa, facendo presente che in attacco ognuno può dare il suo mattoncino”. 

La Fortitudo è concentrata e vuole passare il turno ”  Se riusciamo a passare questo turno- spiega Sorrentino- ci aspetteranno grandi squadre, costruite bene e che hanno il nostro stesso obiettivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy