Presenze spettatori: Virtus seconda solo a Milano

Presenze spettatori: Virtus seconda solo a Milano

Con i suoi 6.042 spettatori la V nera vanta il secondo pubblico della serie A. Nella classifica del numero di persone presenti alle partite la Granarolo si piazza in seconda posizione, dietro solo a Milano.

Da sottolineare però come l’EA7, che riesce a portare al Forum una media di 9.117 persone, viaggia spedita verso il suo ventisettesimo scudetto mentre la Virtus ha conquistato l’ottavo posto con le unghie e con i denti.

Divario importante tra la Virtus e Sassari. La squadra sarda, con le sue 4.727 persone, occupa il terzo posto della speciale classifica.

La Virtus può vantare anche un aumento di pubblico consistente rispetto alla scorsa stagione, aumento che però non ha compensato i minor ricavi dovuti alla politica dei prezzi abbassati voluti dal presidente Renato Villalta. La questione dei prezzi sarà argomento di discussione in vista della prossima stagione, con la società bianconera che nei prossimi giorni sarà chiamata a decidere se confermare il listino dell’anno scorso o apportare qualche ritocco verso l’alto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy