basket

Pillastrini: “Seguo sempre la Effe, favorita per la promozione”

“Chi è cresciuto in Fortitudo, prima o poi, desidera tornarci”. Belle le parole di Stefano Pillastrini, ex allenatore delle Aquile ora tecnico di Treviso.  Pillastrini, anche se la professione lo ha portato altrove,...

Redazione TuttoBolognaWeb

Pillastrini, anche se la professione lo ha portato altrove, continua a seguire la Fortitudo e, da tifoso, esprime tutta la sua contentezza per il bel momento della squadra bolognese: "Sono fortitudino al 100%. Personalmente ritengo che sia la squadra favorita per la promozione, in più hanno un allenatore eccezionale. Boniciolli è un fuori categoria in tutto e per tutto".

Allenatore preparato e squadra composta da un mix vincente di gioventù ed esperienza. "L'esuberanza, l'incoscienza e la voglia di affermazione di giovani come Montano e Candi insieme all'esperienza di Lamma e Carraretto possono portare la Fortitudo molto avanti. Montano è un elemento di categoria superiore, Candi lo conosco poco ma ho visto che sta ripagando bene la fiducia concessagli dal mister, Lamma lo volevo a Treviso ma lui ha preferito rimanere in biancoblù, Carraretto non ha bisogno di presentazioni."

Infine Pillastrini lancia un messaggio da vero tifoso: "A prescindere dal campionato che disputa, in qualsiasi categoria sia, seguo sempre la squadra a cui sono legato da un rapporto emozionale. La Effe è sempre nel mio cuore, spero che arrivi in fretta ai massimi livelli".