basket

Lamma: “Fortitudo verso Forlì grazie al pubblico e ad un gruppo unito”

Ha chiuso i playoff da imbattuta ed ora si prepara alla final four. La Fortitudo ha fatto davvero qualcosa di importante, con l’arrivo di Boniciolli è diventata una squadra ordinata, unita e compatta che è riuscita a diventare...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ha chiuso i playoff da imbattuta ed ora si prepara alla final four. La Fortitudo ha fatto davvero qualcosa di importante, con l'arrivo di Boniciolli è diventata una squadra ordinata, unita e compatta che è riuscita a diventare una cosa sola con il suo pubblico.

Questa stagione ha regalato all'Aquila due nuovi protagonisti: Davide Raucci e Nazzareno Italiano. I due ragazzi non sono più seconde linee. "Non avevo dubbi -afferma Lamma- dal punto di vista tecnico le loro capacità non si discutono. Sono ragazzi giovani che si allenano bene, ascoltano e in campo mettono tanta energia".

Ora due giorni di festa poi si comincia a lavorare in vista di Forlì. "Da domani si tornerà in palestra -racconta il regista biancoblù- prima richiami atletici poi avrà inizio la nostra settimana tipo. Continuiamo ad inseguire il nostro sogno".