basket

La Virtus si muove sul mercato, subito un pivot

La strategie della Virtus è incentrata sulla programmazione. Un filo lega le tappe fondamentali di questa estate di lavoro, lavoro che si pone come obiettivo principale quello di lanciare le V nere sempre più vicino alle...

Redazione TuttoBolognaWeb

Per cercare di dare una spinta ulteriore alla vendita degli abbonamenti e per dimostrare al pubblico che davvero il progetto Virtus è forte e concreto, la società sta cercando di piazzare il primo colpo di mercato in tempo brevi. Un lungo sarebbe la priorità assoluta. Non è semplice, soprattutto perché si cerca un americano, un cestista di livello, in grado di cambiare la dimensione del gruppo sotto canestro. La strategia della Virtus è quella di battere la concorrenza sul tempo, per evitare di trovarsi incastrati in aste in cui competere sarebbe molto complicato e troppo dispendioso. Ci si prova, senza patemi. In caso la caccia anticipata al centro non dovesse dare risultati, si aspetterà la Summer League, dalla quale arriveranno sicuramente l'ala e la guardia.