Fuochi: “Il Paladozza sarà decisivo”

Fuochi: “Il Paladozza sarà decisivo”

Walter Fuochi ha fatto il punto sulla Fortitudo sottolineando che il Paladozza in questa serie sarà fattore decisivo.

 

Walter Fuochi di Repubblica intervistato da Quasigol, ha parlato a lungo della Effe e, alla domanda su chi sia favorita nella sfida Fortitudo-Treviso così ha risposto: “La Fortitudo è favorita però le partite sono tutte diverse: stasera può succedere di tutto nonostante la Effe ha dimostrato in queste ultime partite di avere un rendimento elevato e costante”.
E sull’impossibilità dei tifosi della Effe di seguire la propria squadra così ha dichiarato: “L’assenza dei tifosi non inciderà. Fuori casa la Fortitudo ha vinto anche senza tifo al seguito. Tuttavia sono sicuro – prosegue – che il fattore campo di Bologna possa essere decisivo in questa sfida: ci saranno 5000 persone pronte a spingere i biancoblù alla vittoria: la Fortitudo non perderà in casa in questa serie. La qualità della squadra supportata da questi tifosi possono generare un prodotto molto alto”.
E sulle recenti polemiche tra le due società così ha concluso: “Questa dialettica in questi tipi di partite è normale. Il questore di Treviso schiaffeggiato? il video che gira in rete non è molto chiaro”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy