Fuochi: “Il Bologna non permette di sognare”

Fuochi: “Il Bologna non permette di sognare”

Il giornalista ha parlato del weekend bolognese dal punto di visto sportivo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Bologna

Durante Sportoday, trasmissione in onda su Radio Bologna Uno, è intervenuto il giornalista Walter Fuochi di Repubblica Bologna che ha analizzato il momento sportivo bolognese.

Realtà attuale del Bologna: “Si tratta di una realtà piuttosto avara che non permette di fare sogni a lunga scadenza. Era arrivato un magnate importante che aveva fatto crescere dei sogni nei tifosi nonostante l’avesse sempre detto che si sarebbe dovuto crescere un passettino la volta. I tifosi hanno sognato le vacche grasse e adesso sta arrivando un progressivo distacco con un disamore che avanza: ecco i fischi e il dissenso verso Donadoni”.

Cambiare qualcosa: “Se una società produce spettacolo e risultato e mancano entrambi qualcosa si dovrà pur cambiare. La gestione di Donadoni è modesta dato che in 96 partite ne ha perse 58. Si tratta però di un’allenatore che sembri si interessi poco di quello che accade in città e questa cosa diventa autolesionista con la tifoseria che si esprime addirittura come la critica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy