Fortitudo: solo 1000 biglietti per la final four. Si pensa al maxischermo

Fortitudo: solo 1000 biglietti per la final four. Si pensa al maxischermo

Quelli che stanno precedendo la final four sono giorni ricchi di riunioni, contatti e polemiche. La questione principale riguarda i biglietti: saranno infatti solo 1000 i tagliandi che verranno consegnati ad ogni società. E’ per questo che la Lega Pallacanestro, i club e la Questura di Forlì si sono incontrati cercando di trovare una soluzione che sia gradita a tutti. La posizione della Questura però è molto chiara: i biglietti non possono essere acquistati online e chi sabato 13 giugno arriverà al PalaCredito dovrà già essere in possesso del titolo d’ingresso, il resto riguarda gli organizzatori.

La scelta di una location come il palazzetto di Forlì, impianto con una capienza non superiore ai 6mila euro, aveva fatto storcere il naso fin da subito. Soprattutto a quei club con un gran seguito come la Fortitudo, Rieti e Siena. Inutile sottolineare come i 1000 biglietti, per l’Aquila, saranno venduti nel giro di pochi giorni e per questo la società sta pensando all’installazione di un maxischermo all’interno del Paladozza.

Il peccato più grande, comunque, è che le squadre, dopo aver lottato una stagione intera per conquistarsi la finale, non possano giocarla sotto la spinta dei tifosi. Intanto la Effe, dopo due giorni di riposo, è tornata ad allenarsi alla palestra Furla. Tutti presenti tranne Samoggia, alle prese con un problema muscolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy