Fortitudo: puoi arrivare prima

Fortitudo: puoi arrivare prima

La squadra di Pozzecco sfrutta la sconfitta di Trieste nel derby e adesso sogna il primato

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Se fino a 3 settimane fa la Fortitudo Bologna rischiava addirittura di arrivare al 3° o al 4° posto in A2 adesso può sognare.

La vittoria sofferta contro Piacenza e la contemporanea sconfitta di Trieste in casa nel derby contro Udine ha fatto si che la truppa di Pozzecco agganciasse la compagine triestina in vetta alla classifica. Purtroppo per la F l’aggancio serve a poco dato che lo scontro diretto è a favore di Trieste per la maggiore differenza canestri tra le 2 partite.

La fortitudo deve quindi sperare in un altro inciampo di Trieste per avere il fattore campo in tutti i Playoff fino alla finale.

La speranza esiste però dato che la squadra di Dalmasson dovrà chiudere il campionato nel campo della pericolosissima Montegranaro. Non servirà però a nulla sperare nella sconfitta dei Friulani se la Fortitudo non riuscirà a sconfiggere Mantova in terra lombarda.

Quel che è certo è che l’ultima giornata di campionato sarà palpitante come poche con i tifosi fortitudini che avranno sicuramente la radiolina in un orecchio per ascoltare le notizie che proverranno dal PalaSavelli di Montegranaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy