Fortitudo, oggi allenamento a porte aperte al Paladozza

Fortitudo, oggi allenamento a porte aperte al Paladozza

La Fortitudo giocherà sabato a Forlì, ore 20.30, la sua prima gara della Final Four. Come previsto l’Aquila si troverà di fronte Siena. Per trovare l’ultima occasione in cui le due realtà si sono affrontate bisogna sfogliare gli almanacchi fino alla stagione 2008/2009, era la quinta giornata di ritorno e quella partita, giocata in Piazza Annarita, fu l’ultima sconfitta dei biancoverdi in campionato.

Sabato i due club si giocano la promozione. Chi vince sale, chi perde potrà giocarsi domenica una seconda possibilità. 

Intanto, l’Eternedile sta continuando a prepararsi, con concentrazione ed allenamenti serrate, lavorando a ritmi intensi. Un fattore che senza dubbio ha aiutato il gruppo di Boniciolli durante tutta la stagione è il tifo, il calore del pubblico. E’ per questo che la Fortitudo sta cercando di incrementare ulteriormente il legame tra squadra e tifosi. Oggi le porte del Paladozza rimarranno aperte durante l’allenamento (19-21) e si prevede un numerosa affluenza. 

Questo pomeriggio, dalle 18, parte anche la vendita dei tagliandi per la gara di sabato. Ogni persona potrà acquistare un massimo di due ticket e visti i soli 1000 biglietti a disposizione di ogni squadra, presumibilmente questi potrebbero risultare esauriti già domani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy