Fortitudo-Montichiari, al Paladozza in più di 4000

Fortitudo-Montichiari, al Paladozza in più di 4000

Paladozza, domani sera ore 20:30. Tutto pronto per gara 1 della finale play off che vedrà scendere sul parquet Fortitudo contro Montichiari. 

La squadra di Boniciolli si sta allenando serenamente, le situazioni provate in difesa e i giochi in attacco sono stati ripuliti in un clima fiducioso e sereno, mentre il pubblico sta acquistando i biglietti a ritmo serrato. A ieri, erano già più di 3800 i tagliandi venduti per gara 1 e più di 3000 quelli per gara 2 di sabato, con la concreta possibilità che, tra oggi e domani, venga abbattuta la soglia dei quattromila.

Un muro biancoblù contro cui Montichiari dovrà scontrarsi, sia dentro che fuori dal parquet. Sarà una spettacolo.

La serata sarà resa ancora più speciale dalla presenza di un banchetto FACE all’interno del palazzetto. Iniziativa di solidarietà che vedrà coinvolti anche ex campioni come Claudio Pilutti e Fabio Bazzani, da sempre grande tifoso delle Aquile.

Si è ufficializzata ieri un’altra importante iniziativa fuori dal campo: martedì 9 e mercoledì 10 giugno si terrà al Paladozza la leva per i ragazzi nati nel 2003 e 2004. Si tratta di un evento particolarmente significativo in quanto sancisce l’inizio della collaborazione tra Fortitudo Pallacanestro 103 3 SG Fortitudo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy