Fortitudo, Italiano: “Il cambio ruolo mi aiuta”

Fortitudo, Italiano: “Il cambio ruolo mi aiuta”

L’intervista a Stadio di Nazareno Italiano

In vista dei primi impegni a Cervia, Nazareno Italiano ha rilasciato una intervista a Stadio. Per lui pronto un cambio ruolo in Fortitudo:

“Devo dire che il cambio di ruolo mi aiuta a stare sul pezzo – ha ammesso – Si vedono i frutti del lavoro svolto e gli allenamenti con Comuzzo sono fondamentali. Per quanto riguarda la preparazione, direi che abbiamo lavorato in maniera un po’ più leggera ma a Lizzano la settimana è stata comunque dura. Il torneo di Cervia servirà a mettere in pratica il lavoro di queste settimane”.

Matteo Montano, in questa stagione, sarà avversario. Il pensiero di Italiano: “Eravamo compagni di stanza nelle trasferte e con lui ho legato molto, sarà strano vederlo con una maglia diversa da quella Fortitudo”.

Un commento sui nuovi: “Li conosco quasi tutti tra tornei e campionato, contro Fultz e Chillo ho già giocato, McCamey mi ha fatto una bella impressione ed è una persona molto disponibile. Miei obiettivi? Aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo finale, personalmente spero di confermarmi a questo livello”.

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy