Fortitudo, difficile la conferma di Daniel. Rinnovo in vista per Boniciolli

Fortitudo, difficile la conferma di Daniel. Rinnovo in vista per Boniciolli

Il coach triestino vicino alla firma fino al 2019. Arriveranno un play, una guardia e due interni

Sarà ancora Matteo Boniciolli a guidare la Fortitudo nel prossimo campionato di A2. Il tecnico triestino, legato alla Effe per altri 12 mesi, potrebbe prolungare il suo contratto fino al 2019. La società, come rivela il Corriere di Bologna, ha intenzione di rinforzare il roster per puntare alla promozione nella massima serie.

Arriveranno un playmaker, una guardia con passaporto Usa e due interni. Uno dei lunghi sarà Luca Gandini, trentenne di 2,05 reduce da una stagione a Mantova. Il tiratore statunitense potrebbe invece essere Chris Roberts, che in Italia ha vestito le canotte di Caserta e Siena (16,1 punti di media nell’ultima stagione con i toscani). Difficile la conferma di Daniel, che ha ricevuto offerte importanti. Al suo posto potrebbe arrivare un interno versatile, capace di coprire sia il ruolo di ala forte che quello di centro. Per la regia si punta invece sul 23enne triestino Michele Ruzzier (Reyer Venezia).

Verso la riconferma invece Candi, Campogrande, Montano, Italiano, Raucci e Amoroso. Quest’ultimo starebbe trattando il rinnovo del contratto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy